GdS - Candreva vuole l'Inter, ma prima deve sfidare Lotito. Jovetic in uscita

GdS – Candreva vuole l’Inter, ma prima deve sfidare Lotito. Jovetic in uscita


La situazione in casa Lazio tra CandrevaLotito è una calma apparente. La Gazzetta dello Sport riporta infatti che il giocatore abbia ormai scelto di lasciare la capitale per sposare il progetto nerazzurro, ma il presidente biancoceleste non si muova dai 25 milioni richiesti, cifra troppo alta per l’Inter che non si spingerà oltre i 18 più due di bonus. Toccherà al giocatore quindi far  cedere Lotito, compito assai arduo. Ma solo così si potrebbe andare avanti nella trattativa e magari chiuderla.

Intanto sono stati a Milano gli agenti di Lucas Alario, su cui si è mossa anche l’Inter. Il procuratore dell’attaccante argentino ha detto che gli sono arrivate richieste sul prezzo del cartellino. Anche l’Inter, con Zanetti in persona, segue il giocatore. jovetic-inter-agosto-2015-ifa

In uscita invece c’è una pista con lo Zenit che si arricchisce di nuovi elementi. La base è quella ota da giorni, e cioè che i russi vogliono Murillo e l’Inter si prenderebbe in cambio Garay e conguaglio. Ma i nerazzurri stanno provando ad infilare nell’affare anche Stevan Jovetic, che alla prima presenza il prossimo anno verrà riscattato. La società milanese non punta più sul montenegrino e lo Zenit se acquistasse l’ex City e Fiorentina, forse riceverebbe un piccolo sconto sull’asse Garay-Murillo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl