Inter-Zenit: si profila un maxi scambio? Anche Witsel e Jovetic coinvolti

Inter-Zenit: si profila un maxi scambio? Anche Witsel e Jovetic coinvolti


Il tavolo sul quale stanno trattando Inter e Zenit San Pietroburgo è destinato ad arricchirsi di qualche sedia. Questa è la tesi del Corriere dello Sport, che oggi riporta la notizia di un probabile scambio allargato tra i nerazzurri e i russi che arriverebbe a comprendere ben 4 giocatori.

witselOltre a Murillo e Garay infatti, i due club sarebbero interessati a Jovetic e Witsel. La trattativa non è affatto semplice, visto che ci sono ben quattro teste da accordare: Jovetic infatti vorrebbe giocarsi ancora le sue carte a Milano nonostante il rapporto non ottimo con Mancini, mentre il centrocampista belga sembra sia vicino a trovare un accordo con un’altra italiana interessata, il Napoli.

Per quanto riguarda i difensori, Murillo, nonostante una ricca proposta contrattuale avuta dallo Zenit, aspetta l’interessamento concreto di qualche big come Arsenal e Bayern, che finora hanno mostrato solo timidi segnali di interessamento. Garay è invece molto attratto dalla prospettiva di un trasferimento in nerazzurro, convinto da Zanetti così come il connazionale Banega.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl