Inter-Zenit: si profila un maxi scambio? Anche Witsel e Jovetic coinvolti

Il tavolo sul quale stanno trattando Inter e Zenit San Pietroburgo è destinato ad arricchirsi di qualche sedia. Questa è la tesi del Corriere dello Sport, che oggi riporta la notizia di un probabile scambio allargato tra i nerazzurri e i russi che arriverebbe a comprendere ben 4 giocatori.

witselOltre a Murillo e Garay infatti, i due club sarebbero interessati a Jovetic e Witsel. La trattativa non è affatto semplice, visto che ci sono ben quattro teste da accordare: Jovetic infatti vorrebbe giocarsi ancora le sue carte a Milano nonostante il rapporto non ottimo con Mancini, mentre il centrocampista belga sembra sia vicino a trovare un accordo con un’altra italiana interessata, il Napoli.

Per quanto riguarda i difensori, Murillo, nonostante una ricca proposta contrattuale avuta dallo Zenit, aspetta l’interessamento concreto di qualche big come Arsenal e Bayern, che finora hanno mostrato solo timidi segnali di interessamento. Garay è invece molto attratto dalla prospettiva di un trasferimento in nerazzurro, convinto da Zanetti così come il connazionale Banega.

Impostazioni privacy