GdS - Candreva vuole l'Inter: incontro con Lotito. Berardi resta un'idea forte

GdS – Candreva vuole l’Inter: incontro con Lotito. Berardi resta un’idea forte


La Gazzetta dello Sport scrive della continua ricerca da parte dell’Inter di un giocatore per la fascia destra offensiva. Mancini deve completare il suo 4-2-3-1 e aspetta novità sul fronte Antonio Candreva. L’ala destra 29enne della Lazio, al momento impegnata agli Europei ma infortunata, ha in programa, tramite il suo agente, un incontro con Claudio Lotito per sbloccare la trattativa.

L’ex Cesena e Juventus ha scelto il progetto nerazzurro e vuole convincere il presidente biancoceleste a ridurre le richieste per il suo cartellino. L’Inter offre 18 milioni più 2 di bonus e non aumenterà la sua offerta, Lotito non si muove dai 25 e spera sempre in un’asta con Napoli e Chelsea. Con Candreva che vuole l’Inter però, si cercera di ammorbidire il presidente romano. Berardi

Sul fronte Berardi invece, non risultano novità. L’Inter aspetta un segnale dal giocatore, che esprima al Sassuolo il suo desiderio di giocare per i colori nerazzurri, prima di recapitare alla società di Squinzi l’offerta da 25 milioni. L’accordo con il giocatore c’è già, ora tocca a lui mostrare se ha davveo voglia di sposare il progetto Inter. Dal Sassuolo continuano a dichiararsi tranquilli in merito alla permanenza del loro gioiello e i rapporti difficili con il club nerazurro hanno probabilmente fatto saltare in maniera definitiva lo scambio Acerbi-Ranocchia.

Le mosse in uscita: Brozovic non è più sul mercato, considerando che Yaya Touré non arriverà a Milano neanche quet’estate. Caprari ha firmato ma resterà un anno in prestito al Pescara, mentre in difesa Murillo non ha ancora accettao la destinazone Zenit, ma dalla Russia offrono Garay e soldi (l’Inter aspetta un rilancio economico) per il colombiano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl