CdS - L'Inter che verrà: Mancini, il rinnovo è lontano. Stankovic verso l'addio?

CdS – L’Inter che verrà: Mancini, il rinnovo è lontano. Stankovic verso l’addio?


Tempo di cambiamenti in casa nerazzurra. Dopo l’ufficialità della nuova proprietà, è tempo di bilanci. E tra i punti da trattare, il primo della lista è, senza dubbio, il rinnovo di Mancini.

Il tecnico jesino, al momento, sembra essere molto lontano dal rinnovo. Nell’incontro con la nuova proprietà, l’argomento non è stato trattato e le indicazioni portano tutte verso l’addio. Se ne riparleràstankovic, secondo il Corriere dello Sport,  il prossimo autunno.

Ci sono, invece, novità sul fronte Stankovic, anche lui vicino all’addio. L’ex nerazzurro chiede un ruolo più operativo dalla prossima stagione ed è pronto a valutare le offerte che ha ricevuto. Per il ruolo di assistente, invece, ci sarebbe pronto Gregucci per sostituire Nuciari.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl