Thohir scrive ai tifosi dell'Inter: "Grazie per il vostro supporto. Suning ci farà tornare nella top ten del calcio mondiale"

Thohir scrive ai tifosi dell’Inter: “Grazie per il vostro supporto. Suning ci farà tornare nella top ten del calcio mondiale”


Cari interisti,

Come sapete, Suning Holdings Group ha acquisito le quote di maggioranza di F.C. Internazionale. Con orgoglio continuerò nel mio ruolo di Presidente dell’Inter e desidero ringraziarvi per il vostro importante supporto nel corso degli ultimi due anni e mezzo. È per me un onore e un privilegio guidare la società attraverso questo periodo di cambiamento.

Sono sicuro che l’ingresso di Suning Holdings Group ci aiuterà a tornare nella top 10 del calcio mondiale, sia in campo che fuori. La storia e la grande tradizione del Club ce lo impongono. Parlando della storia dell’Inter, vorrei cogliere l’opportunità di ringraziare Massimo Moratti e la sua famiglia, che hanno condotto l’Inter negli anni più vincenti della storia nerazzurra. 

thohir-moratti-soetedjo1Il panorama sportivo sta cambiando rapidamente. Il calcio vive ora su scala mondiale e per competere ai più alti livelli l’Inter ha bisogno di essere un brand globale. L’Asia e la Cina rappresentano le nuove frontiere dell’economia sportiva e l’arrivo di Suning ci pone in prima linea nella scoperta di questa espansione. E dobbiamo seguire questa stimolante crescita senza dimenticare le radici italiane del Club e il suo patrimonio milanese.   

Con il supporto di Suning e di Zhang Jindong avremo occasione di dialogare con la popolazione cinese, composta da 1,3 miliardi di persone, tutte desiderose di vivere e respirare l’atmosfera di questo splendido sport. 

L’acquisizione da parte di Suning della maggioranza dell’Inter è un passo decisivo nel nostro cammino di ritorno verso le vette più alte del calcio italiano ed europeo. La nostra storia del resto racconta chiaramente che meritiamo di essere un Club vincente, tra i primi al mondo, e Suning ci aiuterà raggiungere tutto questo.

Grazie ancora per la vostra fiducia ed il vostro amore nei confronti del Club. 

Sempre Forza Inter!

Erick Thohir

fonte: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl