Nani, niente Inter. Presidente Fenerbahce: "Andrà al Valencia"

Nani, niente Inter. Presidente Fenerbahce: “Andrà al Valencia”


Nelle scorse settimane si è vociferato di un possibile interesse da parte dell’Inter per Nani, laterale portoghese attualmente impegnato con la sua Nazionale agli Europei.

NaniMa in realtà il lusitano non vestirà la maglia nerazzurra, ma si trasferirà in Spagna, precisamente al Valencia, altra squadra che lo aveva messo nel mirino già da tempo.

La squadra spagnola infatti pagherà la clausola rescissoria al Fenerbahce, pari a 8,5 milioni di euro e offrirà al giocato un contratto di tre o quattro anni.

A rivelarlo è proprio il Presidente del club turco, Aziz Yildrim, che ha dichiarato: “Nani andrà al Valencia“. Ormai è fatta, il portoghesi è (quasi) un nuovo giocatore del Valencia. In attesa dell’ufficialità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl