Zhang a Milano, ecco la proposta a Mancini e le strategie per il mercato

Zhang a Milano, ecco la proposta a Mancini e le strategie per il mercato


L’arrivo di Zhang a Milano segna l’inizio ufficiale dell’era Suning all’Inter ed emergono, così, le prime priorità: quella più importante, infatti, è quella legata al futuro di Roberto Mancini sulla panchinazhang jidong dell’Inter.

Secondo quanto emerge da calciomercato.com, il tecnico jesino ha discusso con la nuova proprietà e nel corso di questa settimana incontrerà i nuovi dirigenti per discutere sia del suo futuro che del progetto tecnico nerazzurro.

La proposta di Suning è chiara: prolungamento sino al 2018 ed un budget importante per il mercato. Infatti, dopo gli acquisti di Banega, Erkin ed Ansaldi (manca solo l’ufficialità), l’Inter ha in mente un poker di colpi: oltre a Yaya Tourè ed all’esterno d’attacco (Candreva in pole su Lamela), serve un difensore centrale (Garay favorito) ed un vice Icardi. Suning è arrivata ed è tutto pronto per far sì che l’Inter possa recitare un ruolo da protagonista nel prossimo mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl