L’Inter fa la sua offerta per Alario, ma la richiesta è un’altra…

Notizia importante quella proveniente dall’Argentina, dove si è fatto riferimento a una presunta offerta presentata dall’Inter al River Plate per il giovane attaccante Alario.

150806054932_sp_lucas_alario_river_plate_624x351_afpInfatti, a breve tornerà in Argentina il procuratore del giocatore, Pedro Aldave, che porterà con sé la proposta nerazzurra di acquisto di ben 9 milioni di dollari, equivalenti a 8,1 milioni di euro. Il giocatore arriverebbe subito in Italia, ma sarebbe prima girato in prestito a un’altra squadra di Serie A per fargli fare esperienza con la nostra realtà calcistica.

Il club argentino non sembra però essere facilmente convincibile, visto che, per far partire il giocatore, pretende che sia pagata esaustivamente la clausola rescissoria di 15 milioni di dollari, circa 13,5 milioni di euro. Tale richiesta verrà incontro alla proposta dell’Inter, o saranno i nerazzurri a doversi e volersi adattare? Staremo a vedere, ma ciò che è certo è che il mercato sudamericano resta sempre una ghiotta sorgente per la società milanese.

Impostazioni privacy