Ag.Ansaldi: “Inter? Affascinati dai tanti argentini che stanno arrivando. Un sogno che si realizza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervistato in esclusiva da calciomercato.com, l’agente di Cristian Ansaldi, Pedro Aldave, ha parlato del trasferimento del suo assistito all’Inter: “Aspettava questa occasione da molto, da quando da giovane andò a giocare in Russia vincendo tutto. In parte, ha coronato questo traguardo nell’Atletico e ora, dopo il Genoa, è un sogno giocare in un grande club come l’Inter”.

Il procuratore ha poi rivelato le tappe della trattativa: “L’interesse nasce un anno fa ma non se ne fece nulla. Poi un mese fa Ausilio ci ha contattato e la trattativa ha avuto inizio”.

AnsaldiFondamentale è stato il ruolo di Zanetti: “Le parole di Zanetti sono state fondamentali affinché scegliesse l’Inter perché per lui è soprattutto un idolo e un modello”.

Ansaldi va ad aumentare la colonia di argentini presenti in rosa: “Il progetto dell’interesse ci ha affascinato per i giocatori che già ci sono e per il a fatto che stanno arrivando molti argentini, che Ansaldi conosce bene. Ha capito che c’è un progetto per riportare l’Inter a vincere”.

L’obiettivo per la prossima stagione è quello di lottare per lo Scudetto: “Per i giocatori che ci sono, per l’allenatore e la storia del club, è chiaro per lotteranno per lo scudetto e torneranno a fare bene in Europa, come è sempre stato”.