Dimarco, tantissimi club all'assalto! La spunta il Chievo?

Dimarco, tantissimi club all’assalto! La spunta il Chievo?


dimarcoE’ senza dubbio uno dei giovani più ricercati in Italia da club di serie A e B: il nerazzurro Federico Dimarco è nel mirino di squadre come Cesena, Palermo ed Empoli, ma negli ultimi giorni si è inserito, e sarebbe adesso in pole, il Chievo Verona, che avrebbe chiesto un prestito secco per il classe ’97.

La dirigenza nerazzurra non sarebbe tuttavia entusiasta della formula, con l’agente del calciatore pronto a proporre l’inserimento di una clausola che prevede il diritto di riscatto. Il cartellino di Dimarco si aggirerebbe comunque oggi attorno ai 2 milioni di euro. Di certo una ottima prospettiva per il ragazzo scuola Inter.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl