CdS – Carnevali (ad Sassuolo): “Berardi non andrà all’Inter, discorso chiuso”. Ma i nerazzurri non mollano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato al Corriere dello Sport un’intervista nella quale dichiara la permanenza di Berardi nelle fila neroverdi anche nella prossima stagione: “Berardi resta al Sassuolo, la decisione è di comune accordo con il giocatore. Altre parti non c’entrano affatto”.

Infastidito Carnevali, che puntualizza di non aver mai ricevuto un’offerta a tinte nerazzurre: “Con l’Inter ho un ottimo rapporto, e per questo sottolineo che a noi non sono mai arrivate offerte per il giocatore. Ne ha parlato lo stresso agente di Berardi, proprio per gli ottimi rapporti esistenti tra noi ed i nerazzurri, spero che quest’ultimi non siano andati a parlare con l’entourage del giocatore senza passare prima da noi. Un conto è l’interesse, un conto è formula un’offerta. Ad ogni modo, il giocatore è incedibile“.

5. Domenico BERARDI - 1 gol ogni 136 minuti

E sulla parte della Juventus nella vicenda, l’ad neroverde chiosa: “In tutto questo, abbiamo perso potenzialmente 25 milioni di euro. Il discorso con i bianconeri è ormai definito da una ventina di giorni. Il giocatore è nostro e resta qua. L’anno prossimo faremo eventuali altre valutazioni“.

Infine, sulle parole dell’ad della Juventus, Beppe Marotta (Berardi non andrà all’Inter), risponde così: “Di Berardi possiamo parlare solo noi. La Juve non può permetterselo. Credo che Beppe l’abbia detto come pensiero generale. Ci siamo sentiti fino a qualche giorno fa, sa perfettamente che l’intenzione del giocatore è quella di restare“.