Inter, è fatta per Ansaldi: oggi visite mediche e firma sul nuovo contratto

Come riportato dagli studi di SkySport, l’Inter ha praticamente chiuso con il Genoa la trattativa per Cristian Ansaldi: il terzino argentino sarà un nuovo giocatore nerazzurro in vista della prossima stagione con i nerazzurri che sono tornati alla carica negli ultimi giorni dopo che l’affare sembrava sfumato.

13521130_1185653278112244_845696436_n

Il club milanese ha trovato l’accordo definitivo con il Grifone nella notte e oggi ha sistemato tutti i dettagli dell’operazione avendo già l’intesa con il terzino ex Zenit e Atletico Madrid.

Il classe 1986 firmerà nel pomeriggio un contratto triennale che lo legherà all’Inter dopo le visite mediche che saranno sostenute proprio oggi: Roberto Mancini attende il suo terzo rinforzo dopo quelli di Erkin e Banega.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioInter, l’affare complessivo è da 6 milioni di euro più bonus con i nerazzurri che cedono al club ligure il cartellino di Laxalt con un conguaglio di 3,5 milioni di euro mentre il giocatore avrà un ingaggio da 1,8 milioni a stagione.

 

Impostazioni privacy