Moratti: "Zhang Jr un valore aggiunto, entra nel Cda". E sul suo futuro...

Moratti: “Zhang Jr un valore aggiunto, entra nel Cda”. E sul suo futuro…


Steven Zhang e’ un ragazzo sveglio, capace e rispettoso. Sarebbe una posizione di grande responsabilità ma anche un’importante esperienza per lui. Gestire una squadra di calcio è difficilissimo e prepara all’amministrazione di altre società”.

Moratti-31Queste le parole dell’ex presidente Massimo Moratti nei confronti di Zhang Jr, conosciuto il 22 aprile durante l’ultima visita cinese, che secondo il suo parere porterebbe un valore aggiunto nel prossimo Cda nerazzurro, previsto per il 28 e 29 giugno a Milano.

Nello specifico, l’oggetto dell’assemblea sarà il passaggio della maggioranza nelle mani del gruppo cinese del Suning, di cui Zhang Jindong è presidente. Assieme al giovane Steven, probabile l’arrivo a Milano di Jun Ren, personaggio di spicco del partner cinese.

Moratti ha poi tolto ogni dubbio sul suo futuro in nerazzurro: “Assolutamente, non è mia intenzione ritornare nella società”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl