Wanda Nara: "Maradona? Dovrebbe occuparsi della sua vita e non degli altri"

Wanda Nara: “Maradona? Dovrebbe occuparsi della sua vita e non degli altri”


Maradona si schiera sempre contro Icardi in seguito alle vicissitudini sentimentali con Maxi Lopez e, dopo le sue ultime ed ennesime dichiarazioni contro il capitano nerazzurro, è arrivata puntuale e piccante la risposta della donna in questione, Wanda Nara, che non ha mai mostrato difetti di personalità:

Argentina v Germany: 2010 FIFA World Cup - Quarter Finals...CAPE TOWN, SOUTH AFRICA - JULY 03: Diego Maradona head coach of Argentina looks on ahead of the 2010 FIFA World Cup South Africa Quarter Final match between Argentina and Germany at Green Point Stadium on July 3, 2010 in Cape Town, South Africa. (Photo by Shaun Botterill - FIFA/FIFA via Getty Images)

Le parole di Maradona? Le ho prese così come sono. Come qualcuno che dovrebbe occuparsi della sua vita anziché commentare quella degli altri. Se convochiamo i calciatori per quello che fanno nella loro vita privata, allora rimaniamo senza giocatori. Spero che le donne trovino un uomo come Mauro e con il codice etico di Mauro.Vive con un codice molto differente rispetto ad altri giocatori”.

Wanda non sente critica e non mi mostra affatto pentita della sua scelta, nemmeno di fronte le parole contrarie del giocatore più forte di sempre. Se non è questo amore…

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl