Inter intenzionata a provare l'assalto a Berardi: la strategia

Inter intenzionata a provare l’assalto a Berardi: la strategia


Domenico Berardi sembra destinato a rimanere al Sassuolo dopo il grande rifiuto alla Juventus, ma non è detto che l’Inter non tenti di strappare il giocatore dalla corte di Squinzi, nonostante le parole di quest’ultimo, restio a cederlo alla sua più grande rivale. Questo è quanto sostiene Alfredo Pedullá, uno dei migliori esperti di calciomercato.

candrevaAi nerazzurri piace il calciatore, considerato alternativo ad Antonio Candreva, che ha un prezzo molto alto e diversa concorrenza pronta a sfidarsi per lui. L’Inter, sempre nel rispetto del fair play finanziario, sarebbe disposta a formulare un’offerta di 25 milioni di euro, la stessa che aveva fatto la Juventus per portarlo a Torino quest’estate. Oltretutto, particolare di non secondaria importanza, Berardi gradirebbe molto di più un trasferimento in quella che è sempre stata la sua squadra del cuore e che, soprattutto, gli consentirebbe di giocare quasi certamente come titolare. Ciò lo convincerebbe a lasciare più facilmente il suo amato Di Francesco?

Attenzione però al patron Squinzi, che molto difficilmente si priverà del suo pupillo principale, anche perché, dopo aver monetizzato molto bene la cessione di Vrsaljko, non vuole snaturare ulteriormente la base portante della sua squadra che dovrà affrontare il sogno Europa League. Attualmente è presto parlarne, ma dopo l’insediamento del Suning nel prossimo cda, le piste di mercato potrebbero definitivamente decollare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl