TS - Garay insiste: il suo sogno è venire all'Inter, ecco il piano

TS – Garay insiste: il suo sogno è venire all’Inter, ecco il piano


La notizia del possibile matrimonio tra il difensore argentino Garay e l’Inter ha sorpreso un po’ tutti, ma anche nella sua edizione odierna Tuttosport sostiene la seria possibilità del trasferimento dell’ex Benfica e Real alla corte di Roberto Mancini.

miranda lazioIl centrale dello Zenit avrebbe infatti confermato alla società russa di voler rescindere il proprio contratto per tentare una nuova esperienza, che sembrerebbe proprio essere la Serie A con il club nerazzurro. L’ingaggio di Garay sfiora i 5 milioni e la quotazione del suo cartellino è molto alta, quasi proibitiva per l’Inter, che però conta molto sulla posizione di forza che ha assunto il difensore nei confronti della sua squadra attuale. Garay sarebbe disposto addirittura a pagare una penale di tasca sua per liberarsi definitivamente dai russi.

Sarebbe veramente un grande colpo per l’Inter, che acquisterebbe, a parametro zero, uno dei top difensori a livello europeo e nel pieno della propria maturità (30 anni), creando una coppia formidabile assieme a Miranda. Ciò, presumibilmente, significherebbe rassegnarsi all’idea di dover vendere Murillo per una bella cifra a qualche pretendente inglese. Un brasiliano e un argentino, proprio come Lucio e Samuel, eroi del 2010. I paragoni, e i sogni, potrebbero sprecarsi.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl