TS - Inter: Almiron da valutare, potrebbe essere parcheggiato

TS – Inter: Almiron da valutare, potrebbe essere parcheggiato


Tuttosport riporta un aggiornamento sull’interesse da parte dell’Inter per Miguel Almiron. Il talento paraguaiano è tenuto sotto controllo dall’Inter, che non vorrebbe però occupare l’unico slot da extracomunitario a disposizione per un giocatore che non dà ancora garanzie tecniche e di ambientamento. Ausilio

L’idea di Ausilio al momento è quella di girarlo in prestito, per un anno o sei mesi, e poi decidere se vale la pena di portarlo a Milano, sponda nerazzurra. La squadra che potrebbe aiutare l’Inter nella questione è il Chievo.

I veneti infatti hanno un posto libero per gli extracomunitari e pare che il direttore Nember abbia già accettato la soluzione, anche grazie ad alcuni vecchi accordi tra le società. La palla adesso passa al giocatore, che deve decidere se accettare o meno questo tipo di soluzione.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl