TS – Ansaldi, per lui il Genoa chiede quattro giocatori: ecco chi sono

Cristian Ansaldi è stato una delle rivelazioni del Genoa di Gasperini: una volta che i rossoblu hanno riscattato il giocatore dallo Zenit per 4 milioni hanno intavolato le trattative con le squadre pretendenti l’argentino, una fra tutte l’Inter che mette sul piatto e 4 prospetti per il nuovo allenatore Juric.

ansaldi

Scrive il Tuttosport  che Javier Zanetti ha già convinto El Colo Ansaldi ad accettare l’Inter: per lui stessi soldi promessi dallo Zenit, con contratto triennale a 2 milioni di euro. Così ora per abbassare le richieste del Genoa, intorno a 7-8 milioni, offrendo 4 milioni ma anche 4 giovani nerazzurri, ovvero Yao, Dimarco, Gnoukouri e Puscas.

Yao è stato tra le sorprese del Crotone appena promosso in A proprio con Juric e sia il tecnico che la sua vecchia squadra rivorrebbero il giocatore, tassello fondamentale in difesa. Dimarco è reduce da una positiva seconda parte di stagione con l’Ascoli, mentre Gnoukouri è richiestissimo dalla serie cadetta (Avellino su tutte), ma Mancini vorrebbe vederlo all’opera nella massima serie ed infine l’attaccante George Puscas che vorrebbe esordire in A dopo aver chiuso il suo primo anno di Serie B con 18 presenze e 5 gol nel Bari.

Inter e Genoa poi hanno già fatto affari insieme per la prossima stagione, col riscatto del 31 maggio di Laxalt per 2,3 milioni di euro.

Impostazioni privacy