Real Madrid in vantaggio sull’Inter per Gabriel Jesus

I campioni d’Europa del Real Madrid stanno vagliando varie ipotesi per la prossima stagione e stanno sondando in Sud America per portare nella capitale spagnola giocatori dal futuro roseo e di prospettiva. Un nome sul taccuino dei dirigenti blancos è quello di Gabriel Jesus, talento classe ’97 di proprietà del Palmeiras.

L’intermediario dei rapporti tra il giocatore e l’Europa, Giovanni Branchini, sta intensificando i discorsi con il club di Florentino Perez per portare l’esterno offensivo brasiliano alla corte di Zinedine Zidane. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, il Real Madrid soffierebbe il talentino carioca dalle sirene italiane della Serie A.

Gabriel-Jesus-2

Sulle sue tracce, infatti, ci sono sia l’Inter che la Juventus con il cartellino del giocatore che si aggira sui 10 milioni di euro e un contratto in scadenza nel Dicembre 2019. Ovviamente finora le gare disputate dal ragazzo in prima squadra sono state poche ma il rendimento è stato elevatissimo.

Sono infatti 6 presenze e 4 gol nel campionato brasiliano e 5 presenze condite da ben 4 segnature in Coppa Libertadores. Un piccolo ma piu’ che discreto biglietto da visita da portare in Europa.

 

Impostazioni privacy