Marlos Moreno: quale il suo futuro? Le ultime

Le voci che rimbalzano dagli Stati Uniti stanno tenendo in bilico il futuro di Marlos Moreno. Impegnato con la propria nazionale colombiana nella Coppa America, l’attaccante classe ’96 sembrava ad un passo per vestire la maglia nerazzurra ma in queste ore la situazione è più intricata del previsto.

Dotato di grande velocità e tecnica, il giovanissimo attaccante colombiano è entrato subito nelle mire dell’Inter che sembrava avere chiuso l’affare qualche giorno fa, ma ora l’Atletico Nacional, squadra che detiene il cartellino, avrebbe preso tempo sulla chiusura dell’affare per far sbarcare il giocatore in Italia.

marlos moreno

Il motivo ufficioso è perché la Coppa America è in corso e la Colombia si è appena qualificata per i quarti di finale del torneo dove se la dovrà vedere contro il Perù, ma il vero problema sarebbe un’altra importante società europea sul talentino sud americano.

Il nome del Barcellona fa gola e bisognerà e bisognerà capire le reali intenzioni del club catalano e la volontà del diretto interessato sul suo futuro. La nuova Inter promette grandi investimenti e nel giro di pochi anni la dirigenza nerazzurra vorrebbe tornare ad altissimi livelli cercando di colmare l’attuale gap che la separa dalle grandi d’Europa.

Impostazioni privacy