Ufficiale l'esonero di Dunga, non è più l'allenatore del Brasile: al suo posto Tite

Ufficiale l’esonero di Dunga, non è più l’allenatore del Brasile: al suo posto Tite


Ora è ufficiale: Dunga non è più l’allenatore del Brasile. A comunicarlo è proprio la Federazione brasiliana attraverso un comunicato ufficiale. Dunga ha pagato a caro prezzo l’eliminazione precoce dalla Copa America 2016, quella del Centenario. Il suo sostituto sulla panchina brasiliana sarà Tite, ex allenatore del Corinthians.

tite-corinthians

Il ct brasiliano, alla sua seconda esperienza sulla panchina verdeoro, è dunque risultato “recidivo”: due su due i fallimenti come tecnico della Nazionale che, ad ogni edizione, sia della Copa America sia dei Mondiali dovrebbe dominare e, per lo meno, giungere in semifinale. In Argentina – che ora si ritrova la strada spianata verso la vittoria – direbbero “ La mano de Dios”. O meglio, “La mano de Ruidiaz”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl