Biabiany piace alla Fiorentina, che lo considera l’alternativa ad un obiettivo dell’Inter

Jonathan Biabiany si appresta a fare le valigie, destinazione lontana da Milano.L’esterno francese, stando a ciò che evidenzia La Nazione, non rientrerebbe più nei piani dell’Inter e di Mancini, che si apprestano ad aprire a possibili acquirenti. Il quotidiano toscano sottolinea che vi sarebbe la Fiorentina sulle tracce dell’ex Parma, che piace a Sousa che lo vorrebbe nel suo 4-3-3 offensivo.

Per Corvino sarà il secondo tentativo per Biabiany: già ai tempi del Bologna, infatti, il ds viola era saltato alla ribalta per l’interesse nei confronti del centrocampista transalpino, che proprio a Parma con Donadoni aveva mostrato le migliori doti tecniche.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358 (1)

Per l’Inter, inoltre, l’interesse della Fiorentina per Jonathan permetterebbe di liberarsi di una concorrente per Vilhena. Il centrocampista olandese, infatti, piace anche al club gigliato, che però starebbe pensando di virare esclusivamente su Biabiany perché, essendo in Italia da ormai un decennio, verrebbe valutato come un giocatore del “vivaio Nazionale”.

Impostazioni privacy