GdS – Intervista a Rapaic: “Perisic e Brozovic fantastici, la Croazia è da titolo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nell’intervista della Gazzetta dello Sport all’ex attaccante croato Milan Rapaic si può leggere tra le righe delle sue dichiarazioni quanto l’ex bomber della nazionale balcanica sia innamorato della sua Croazia e creda fermamente che, grazie alla qualità e a un po’ di fortuna, possa sul serio arrivare fino in fondo. perisic empoli 2

Non esiste un centrocampo come il nostro in nessuna parte d’Europa” dice e bisogna credergli. Le pedine che compongono lo scacchiere centrale biancorosso sono di primissima qualità,  a partire da Modric e Rakitic che accendono la lampadina (anzi, un Faro di Alessandria) fino agli interisti Brozovic e Perisic, che Rapaic coccola in maniera particolare.

Il mio preferito è Perisic in assoluto: ha spunti, crea sempre qualcosa ed è migliorato tanto in questi anni“: un bell’attestato di stima per uno dei titolarissimi nerazzurri. Parole di miele però anche per Marcelo Brozovic che Rapaic non vuole collocare fuori Milano: “Deve restare all’Inter per il suo percorso di crescita. E’ una macchina, non è mai stanco, lo vedi da tutte le parti“. E Rapaic, grazie agli interisti (ma non solo) può davvero sognare in grande.