GdS - Inter, si lavora per Candreva. Palacio dice no al Boca

GdS – Inter, si lavora per Candreva. Palacio dice no al Boca


Sulla Gazzetta dello Sport si parla di mercato Inter, e ultimamente il primo nome legato alle strategia nerazzurre è è quello di Antonio Candreva. Mancini vuole un esterno destro e il laziale sembra l’uomo giusto per la sua Inter. Trattare con Lotito però non è semplice. Il presidente biancoceleste chiede 25 milioni senza contropartite tecniche. I nerazzurri non si spingeranno mai fino a quella cifra ma potrebbero insistere per inserire qualche giocatore nella trattativa (vedi i rientranti Dodo e Ranocchia).

Rodrigo Palacio, grazie alla sua esperienza, ha guidato i nerazzurri da capitano nella sfida contro il Genoa e in Coppa Italia contro il Cagliari

Altro profilo interessante è Lucas Alario. Prima punta argentina ma dal passaporto italiano, in stagione ha realizzato 9 gol in 20 partite tra campionato e Libertadores con il River Plate. La richiesta è di 10 milioni ma si può trattare con i Millionarios.

Intanto sempre dall’Argentina, Palacio ha incontrato il presidente del Boca Juniors Angelici, il quale ha chiesto al Trenza di tornare al Boca per aiutarlo nelle semifinali ed eventualmente finali della Libertadores. Il numero 8 dell’Inter ha ringraziato ma ha declinato l’offerta.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl