CorSera - Gardini anello di congiunzione tra squadra e proprietà: ecco quale sarà il suo ruolo

CorSera – Gardini anello di congiunzione tra squadra e proprietà: ecco quale sarà il suo ruolo


Dopo questi giorni caldi, in cui l’Inter ha subito il definitivo passaggio di proprietà, è tempo di ristabilire una certa geometria nel lavoro e i dirigenti, al rientro dalla missione cinese, provvederanno a riprendere il colloquio con Roberto Mancini e il ds Piero Ausilio per programmare la prossima stagione. Gardini-Ausilio-Mancini-Inter-610x400

Dato che l’amministratore delegato Bolingbroke è in partenza e Thohir si trova lontano, il compito di fare da trait d’union tra la squadra e i nuovi proprietari toccherà al dg Giovanni Gardini.

Il direttore generale dialogherà con il Mancio e con Ausilio per pianificare il mercato e per prendere decisioni rapide che scongiurino una fase di stallo: dopo qualche fisiologico giorno di attesa l’Inter è pronta per riattivarsi e raggiungere i propri obiettivi.

(Fonte: Corriere della Sera)




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl