Attenta Inter, anche il Napoli è forte su Candreva: i partenopei tentano il sorpasso sui nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Importante novità di mercato riportata dagli studi di PremiumSport riguardante uno dei giocatori della Nazionale italiana più ambiti al momento in A e all’estero: Antonio Candreva. Sull’esterno della Lazio è ormai palese il forte interesse dell’Inter in quanto Mancini gradirebbe l’acquisto dell’ex Juve e Udinese per rinforzare il suo reparto offensivo.

Candreva

I nerazzurri non sono soli nella corsa al giocatore: è da registrare infatti un contatto in giornata tra Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, con i partenopei che attendono la cessione di Manolo Gabbiadini per incassare la cifra da girare al club capitolino. La richiesta della società biancoceleste è di 23-25 milioni di euro e finora l’offerta dell’Inter si è fermata a 16 milioni più bonus.

Il Napoli sembra poter arrivare a offrire anche 18-20 milioni nella speranza che Lotito abbassi le sue pretese e in quel caso potrebbe tentare l’affondo per sorpassare la società meneghina nella corsa al giocatore azzurro. Seguiranno aggiornamenti in merito.