Brozovic: “Mai detto all’Inter di voler andare via. Dopo l’Europeo si vedrà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intercettato direttamente dal ritiro della Nazionale croata pronta per l’Europeo, Marcelo Brozovic ha parlato dell’Inter e del suo futuro, considerato che attorno a lui ruotano diverse dinamiche di mercato.

 

Riguardo la sua Nazionale, il ruolo in cui viene impiegato e la considerazione che in Italia si ha dei giocatori croati ha detto:

Brozovic“Io preferirei giocare in mezzo se potessi scegliere. Ma se il mister decide che io debba giocare a destra, come ho fatto all’Inter nelle ultime cinque o sei partite, allora non sarà un problema. Modici, Rakitic, Badelj… tutti hanno disputato un’ottima stagione. Ora noi dobbiamo continuare e non sarà un problema, abbiamo ottimi giocatori in squadra. Nei nostri club ci troviamo in una situazione ideale per farlo”.

Per quanto riguarda il suo futuro e le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Milano, ha pi seccamente risposto:

“Io non ho mai detto all’Inter di voler andare via. Nessuna pressione o pensiero su un possibile trasferimento. Ora penso solo a fare il meglio per gli Europei. Mi accostano a grandi club, non lo so. Vedremo dopo gli Europei, allora saprò cosa fare”.