Thohir: "I ricavi sono aumentati, tra un anno saremo sopra i 200 milioni. Vogliamo portare l'Inter dove merita"

Thohir: “I ricavi sono aumentati, tra un anno saremo sopra i 200 milioni. Vogliamo portare l’Inter dove merita”


Erick Thohir ha rilasciato un’intervista a CCTV, un’importante emittente cinese. Ecco le sue dichiarazioni.

INTER DI IMPRENDITORI –La storia è fatta di imprenditori. Anche io sono un imprenditore e Moratti mi scelse. Dopo aver preso in considerazioni diverse opzioni, abbiamo deciso per Zhang, perché lui è un imprenditore importante, che crede che l’industria calcistica possa crescere: stesso discorso di quando Moratti scelse me. All’inizio ero solo, adesso invece un ottimo management, con i migliori italiani e anche stranieri“.

thohir-Jindong

RICAVI –I ricavi sono aumentati da 164 a 186 milioni, tra un anno saremo sopra i 200. L’Inter è nella Top 10 mondiale, è il primo club italiano in cina, però come ricavi è diciassettesima. In Cina abbiamo più di 100 milioni di tifosi, ora possiamo lavorare: non possiamo aspettare i soldi dai diritti tv. Sono cose di cui deve occuparsi la Serie A, che ha bisogno di cambiare: deve spostare le partite dalle 4 alle 9 di mattina: questo è uno dei motivi che vede una grande crescita della Liga in Cina. Lo scorso anno l’Inter ha giocato quasi sempre alle 20.45, nessuno ha giocato quanto noi in quella fascia oraria. Dobbiamo riportare l’Inter dove merita, secondo un piano quinquennale: non sarà facile, ma dobbiamo trovare un modo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl