Buffon: "L'Italia non vince una Champions dal 2007", una dimenticanza volontaria?

Buffon: “L’Italia non vince una Champions dal 2007”, una dimenticanza volontaria?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigi Buffon fa il vago. Intervistato da un giornale indiano, “Times of India”, il portiere della Nazionale ha parlato dello stato di salute attuale del calcio italiano, omettendo però un particolare di un certo rilievo. Ecco, infatti, quali sono state le sue parole a proposito della situazione calcistica italiana:

“Non sono felice di come vadano le cose attualmente. In Italia non si vince la Champions da quando il Milan non la conquistò contro il Liverpool nel 2007. Noi ci abbiamo provato l’anno scorso, ma il Barcellona ci ha battuto in finale”.

zanetti champions

 

 

 

 

 

 

E la Coppa dei Campioni vinta dall’Inter tre anni dopo? Un lapsus? Una dimenticanza voluta? Una frecciatina a quella che, alla fine, è la rivale più grande della sua Juventus? Eppure quella Champions coincise con l’unico Triplete messo a segno nella storia del calcio italiano. Risulta difficile averlo dimenticato, o forse, quando era in lotta per il settimo posto, qualcuno in casa Juve aveva smesso di guardare il calcio ai suoi livelli più alti?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy