GdS - Blanc vicino all'esonero: Mancini è uno dei candidati alla panchina parigina

GdS – Blanc vicino all’esonero: Mancini è uno dei candidati alla panchina parigina


Le parole di ieri rilasciate al quotidiano Le Parisien da Al Khelaifi, presidente Simeonedel Psg, lasciano pochi dubbi: Laurent Blanc è vicinissimo a lasciare la panchina del club francese.

Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’eliminazione ai quarti di finale della Champions League ha deluso il presidente del Psg che è intenzionato ad accaparrarsi un allenatore internazionale dal profilo vincente.  Tre i nomi in pole position: Simeone, apprezzato per le due finali di Champions League in 3 anni con l’Atletico Madrid, Unai Emery, che ha vinto le ultime tre Europa League e soprattutto Roberto Mancini, già contattato prima che il tecnico jesino decidesse di tornare ad allenare l’Inter.

Se Emery e Simeone sembrano i candidati più probabili alla successione di Blanc, il tecnico nerazzurro  è probabilmente da escludere dalla lista soprattutto dopo le ultime vicende societarie in casa Inter: l’arrivo di Suning intriga Mancini, già entusiasta di ripartire col nuovo corso. Infine, gli altri nomi sulla lista di Al Khelaifi in caso di fallimento dei piani A sono: Pochettino, Villas Boas e Pellegrini.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl