L’agente di Touré smentisce: “La notizia delle visite mediche svolte è falsa”

Nella giornata di ieri si era sparsa la voce che Yaya Touré avesse svolto in gran segreto le visite mediche con l’Inter.

Manchester City's Yaya Toure (left) speaks with team-mate Eliaquim Mangala during the UEFA Champions League Semi Final, Second Leg match at the Santiago Bernabeu, Madrid. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Wednesday May 4, 2016. See PA story SOCCER Real Madrid. Photo credit should read: Nick Potts/PA Wire

A smentire categoricamente il tutto è stato Dimitri Seluk, agente dell’ivoriano, che ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato che è del tutto falsa la notizia delle visite mediche già fatte, con la prospettiva che Touré fosse il primo regalo della nuova proprietà orientale dell’Inter.

La notizia è del tutto falsa” dice Seluk, dunque il futuro di Touré è ancora lontano dall’esser scritto, difficile ma non impossibile una sua permanenza al City, con Guardiola che pare voglia tenere il giocatore ma con lo stesso ivoriano che abbia già fatto capire che la sua avventura al City è chiusa.

Impostazioni privacy