CdS – Le ultime di mercato in casa Inter: fra Gabriel Jesus e Vilhena con Biabiany potenziale plusvalenza

In attesa di capire l’evoluzione societaria dell’Inter si monitorano eventuali operazioni per rinforzare l’attuale rosa, con nomi in entrata, Gabriel Jesus e Vilhena e in uscita, Biabiany.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358 (1)

Secondo il Corriere dello Sport esistono profili interessanti che sono costantemente monitorati come Lamela, Milik e Alex Teixeira, ma il nome nuovo è quello di Gabriel Jesus del Palmeiras, con l’Inter che lo osserva da tempo ma con lo scoglio di un prezzo altissimo perché inseguito dalle grandi d’Europa, Juventus compresa.

Nonostante il brasiliano sia un ottimo colpo per il futuro il suo costo è intorno ai 25 milioni ma non si esclude l’affare con parcheggio in patria ancora per un anno.

Per Vilhena si tratta ancora ma il giocatore flirta anche col Porto che ha fatto un’offerta economica rispetto ai nerazzurri, mentre per Biabiany si sono fatte avanti due squadre della Premier, con Watford e Swansea pronte ad acquistare il giocatore e permettere all’Inter di avere una plusvalenza visto che il giocatore è arrivato a parametro zero.

Impostazioni privacy