Suning-Calleri: ecco come la compagnia cinese avvicina l’attaccante argentino all’Inter

SuningCalleri? Cosa c’entra la multinazionale cinese decisa ad entrare prepotentemente nell’ambiente nerazzurro col 22enne attaccante argentino, da tempo nel mirino dei talent scout interisti? Il legame, seppur sottile e nascosto, quasi invisibile, c’è. Calleri

L’ingresso nell’Inter della Suning dovrebbe coinvolgere anche la Stellar, un gruppo di investimenti che si occupa di trasferimenti di calciatori e che ha sotto contratto nomi importanti (tra di essi spicca quello di Gareth Bale). Così il club nerazzurro, secondo quanto riportato oggi da TuttoSport, avrebbe finanziamenti di un certo rilievo, pagando poi una buona percentuale alla compagnia e spartendosi la grossa fetta di torta proprio con il fondo: insomma Stellar Group per l’Inter sarebbe ciò che è la Doyen per l’Atletico Madrid (e altri club spagnoli).

E Calleri? Si dà il caso che la Stellar Group controlla ampie zone del Sudamerica calcistico (San Paolo, Buenos Aires), avendo sotto contratto molti giocatori di quei campionati. Il fondo ha acquistato il cartellino di Calleri e se dovesse entrare in rapporti con l’Inter la trattativa potrebbe davvero concretizzarsi. La rivoluzione nerazzurra può incominciare.

Impostazioni privacy