Juventus in estasi per un possibile Triplete "nostrano". Cari bianconeri, vi accontentate di poco...

Juventus in estasi per un possibile Triplete “nostrano”. Cari bianconeri, vi accontentate di poco…


Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, ha “sbattuto” in prima pagina il seguente titolo:  Juve, altro record. I bianconeri possono vincere il titolo anche con Primavera ed Allievi centrando un “triplete” mai riuscito a nessuno del nostro calcio. È vero, tre vittorie di questo tipo, nel Bel Paese, non sono mai avvenute. È altrettanto vero che vincere  anche con le due categorie giovanili appena sotto alla Prima Squadra sia motivo d’orgoglio e certamente da mettere in evidenza. Ma qui, si rischia di cadere nel ridicolo…

Cari bianconeri, oltre ad accontentarvi di poco, sembra che vogliate a tutti i costi (e con voi la stampa) sminuire il vero ed unico triplete di un club italiano, l’Inter, raggiunto nella stagione 2009-2010. Triplete che, la scorsa stagione, avete bramato di emulare. E avreste potuto anche vincere, se solo foste stati in grado di sconfiggere il Barcellona in finale di Champions League. Triplete che, diciamoci la verità, sognate più di Diletta Leotta accanto a voi…

triplete

Non per voler infierire, cari bianconeri, ma se proprio siete alla ricerca di particolari record, sappiate che l’Inter detiene quello di aver vinto il campionato per ben tre volte con prima squadra primavera contemporaneamente. Inoltre, cari bianconeri, per poter vincere lo Scudetto con Primavera ed Allievi dovrete (forse) passare sul “cadavere” dell’Inter in entrambi i casi.

Ps: Cari bianconeri, continuate a sognare…

Cosa c’azzecca l’immagine di Bonucci in evidenza?: “Beh, il titolo del quotidiano sportivo è alquanto arrogante; chi meglio dell’amato Leonardo riuscirebbe ad impersonificarne il significato?!”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl