Di Marzio: "Il Genoa riscatta Ansaldi, ma l'Inter ha l'accordo con lo Zenit"

Di Marzio: “Il Genoa riscatta Ansaldi, ma l’Inter ha l’accordo con lo Zenit”


Si complica la vicenda AnsaldiInter: il club nerazzurro aveva già trovato un accordo con lo Zenit San Pietroburgo sulla base di 5 milioni (4 più 1 di bonus), ma ora dovrà parlare col Genoa, determinata a riscattare il terzino sinistro classe ’86. Il club rossoblù deve prima trattare con lo Zenit sull’offerta (i russi chiedono 4 milioni, il Genoa ne offre 3) ma, soprattutto, devono risolvere un contenzioso con in ballo 200mila euro: è una delle rate del prestito che la società di Preziosi dovrebbe pagare, ma non intende farlo perché Ansaldi aveva un problema muscolare non segnalato e ha iniziato il campionato con due mesi di ritardo. Ansaldi

Probabile, comunque, che, se il giocatore argentino venisse riscattato, potrebbe cambiare casacca piuttosto in fretta. Su di lui ci sono già Lazio, Milan e Roma e il Genoa attende offerte che verranno presentate e vagliate non prima di mercoledì.

La pista giallorossa sembra quella più calda, anche per la presenza di Perotti che, in virtù della grande amicizia con Ansaldi, potrebbe convincere il connazionale a sposare il progetto romanista. Sabatini è già pronto a offrire Ricci e un conguaglio. Si profila una mini-beffa per l’Inter, che già aveva il contratto firmato con lo Zenit: ora i nerazzurri dovranno dialogare col Genoa e, soprattutto, col giocatore.

(Fonte: GinalucaDiMarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl