Al Wolfsburg non riescono a dimenticare Perisic: "Quanto ci manca! La sua cessione non è stata..."

Al Wolfsburg non riescono a dimenticare Perisic: “Quanto ci manca! La sua cessione non è stata…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo hanno detto tante volte quest’anno. E continuano ad affermarlo. Il Wolfsburg rimpiange ancora Ivan Perisic, ceduto la scorsa estate all’Inter dopo una lunghissima ed estenuante trattativa e non sostituito poi adeguatamente.

schurrle

L’ultimo, in ordine di tempo, a rimpiangere il croato, è stato il direttore tecnico dei neroverdi Allofs, che in un’intervista alla Bild ha parlato della débâcle della sua squadra nell’ultima Bundesliga, affermando come le cessioni di Perisic e De Bruynenon fossero state assorbite dalla squadra”. Due ottimi talenti che hanno fatto venir meno il loro talento e la loro importanza, anche se, sempre secondo Allofs, Draxler e Schurrle hanno ormai acquisito la mentalità giusta per sostituirli e, possibilmente, migliorare le precedenti prestazioni.

E se i tedeschi non si danno pace, l’Inter si tiene stretta l’ala croata che, soprattutto nel girone di ritorno, ha dimostrato la sua straordinaria importanza, trascinando i nerazzurri a suon di goal, assist e belle prestazioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy