Al Wolfsburg non riescono a dimenticare Perisic: "Quanto ci manca! La sua cessione non è stata..."

Al Wolfsburg non riescono a dimenticare Perisic: “Quanto ci manca! La sua cessione non è stata…”


Lo hanno detto tante volte quest’anno. E continuano ad affermarlo. Il Wolfsburg rimpiange ancora Ivan Perisic, ceduto la scorsa estate all’Inter dopo una lunghissima ed estenuante trattativa e non sostituito poi adeguatamente.

schurrle

L’ultimo, in ordine di tempo, a rimpiangere il croato, è stato il direttore tecnico dei neroverdi Allofs, che in un’intervista alla Bild ha parlato della débâcle della sua squadra nell’ultima Bundesliga, affermando come le cessioni di Perisic e De Bruynenon fossero state assorbite dalla squadra”. Due ottimi talenti che hanno fatto venir meno il loro talento e la loro importanza, anche se, sempre secondo Allofs, Draxler e Schurrle hanno ormai acquisito la mentalità giusta per sostituirli e, possibilmente, migliorare le precedenti prestazioni.

E se i tedeschi non si danno pace, l’Inter si tiene stretta l’ala croata che, soprattutto nel girone di ritorno, ha dimostrato la sua straordinaria importanza, trascinando i nerazzurri a suon di goal, assist e belle prestazioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl