TS – Simeone-Inter? Cordoba e Stankovic in coro: “Ora c’è Mancini, in futuro…”

Il destino di tutti gli interisti in realtà è collegato da un fil rouge nella letteratura calcistica, affinché essi si rincontrino, si intreccino e si avviluppino. E’ il caso del Cholo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid con un passato da giocatore nella Beneamata (dal 1997 al 1999), che viene accostato all’Inter da altri due grandi dell’olimpo nerazzurro, Dejan Stankovic e Ivan Cordobasimeone

Come riportato da Tuttosport, i due campioni sono intervenuti all’apertura della Champions Gallery, una mostra di circa 150 foto che narra la storia del massimo trofeo continentale organizzata dal comitato milanese in occasione della finale del 28 maggio; tante le domande sull’Inter e, appunto, su Simeone. I due ex hanno lasciato la porta aperta ma non si sono sbilanciati: “Simeone ha ricevuto gli auguri da molti interisti. Noi adesso abbiamo Mancini, ognuno pensa alla propria società, l’anno prossimo vediamo” ha dichiarato Stankovic.

Mi auguro che il Cholo alleni l’Inter, ma non prima che Mancini si sia tolto qualche soddisfazione” ha aggiunto Cordoba. Il colombiano ha poi paragonato il tecnico argentino a Mourinho: “Sono entrambi allenatori caratteriali, dei trascinatori unici. Il loro modo di allenare non si può replicare“.

L’occhio è stato strizzato ma, intanto, si resta con Mancini.

Impostazioni privacy