Materazzi: "Il nerazzurro è motivo d'orgoglio"

Materazzi: “Il nerazzurro è motivo d’orgoglio”


Marco Materazzi è stato ospite oggi all’Inter Store Milano, il nuovo negozio ufficiale nerazzurro in Galleria Passarella 2, che verrà inaugurato ufficialmente domani:

“È molto bello, una nuova casa per i prodotti nerazzurri nel cuore di Milano – ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel -. Appena sono entrato mi sono ritrovato tra le mani la mia maglia, la numero 23. Un motivo d’orgoglio per come l’ho indossata e per come vengo ricordato”.

A due giorni dalla finale di Champions League impossibile non chiedere materazzi doppietta sienaall’ex difensore nerazzurro un ricordo del trionfo di Madrid nel 2010: “Sono momenti indimenticabili, è stato il coronamento di una carriera perché era l’unica coppa che mi mancava e sono riuscito ad ottenerla con la squadra con cui ho lottato per tantissimi anni. Meglio di così non poteva andare”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl