Gnoukouri Jr, parzialmente ridotta la squalifica

Gnoukouri Jr, parzialmente ridotta la squalifica


Wilfried Zate Gnoukouri potrà tornare in campo per una partita ufficiale, già tra sei mesi. Questo è il regnoukouri jrsponso del ricorso dell’Inter per il ragazzo, fratello di Assane, di 4 anni più grande di lui e già nel giro della prima squadra.

Il giovanissimo classe 2000 era stato squalificato fino al 2018 dopo una lite con l’arbitro e una presunta manata in faccia al direttore di gara, che sul referto aveva riportato questo scontro fisico alla fine del match. Le immagini però hanno smentito l’arbitro e la squalifica è stata almeno ridotta di 18 mesi.

Questo il comunicato: “La corte sportiva di appello territoriale ha deliberato di accogliere parzialmente il ricorso presentato dalla società Internazionale F.C. di Milano deliberando: – di ridurre al 7/12/2016 la sanzione della squalifica a carico del giocatore Gnoukouri Zate Wilfried

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl