GdS - Cagliari: per la A, Biraghi, Donati e...Cordoba

GdS – Cagliari: per la A, Biraghi, Donati e…Cordoba

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport si parla di mercato del Cagliari. I rossoblu hanno appena festeggiato la vittoria della Serie B e il ritorno dopo solo un anno nella massima serie, ma deve già pensare alla prossima stagione. Giulini deve lavorare per mettere su una squadra che non soffra il salto, sistemando solo qualche ruolo, partendo da una base già solida per giocarsi la Serie A. Biraghi

Tra i nomi sul taccuino ci sono anche quelli di Biraghi e Donati. Entrambi scuola Inter, club a cui Giulini è legato, il primo è cercato dall’Udinese dopo la parentesi al Granada. Il secondo invece, dopo l’approdo in Bundesliga con la maglia del Leverkusen si è trasferito al Mainz. La società tedesca vorrebbe tenerlo, ma il progetto Cagliari attira e Donati potrebbe pensarci.

Infine un nuovo acquisto ma a livello societario potrebbe essere Ivan Ramiro Cordoba. L’ex bandiera dell’Inter sta aiutando Giulini in diverse operazioni e non si esclude un ingresso definitivo nella società sarda dalla prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy