Final Eight Primavera, domani sera Inter-Palermo. Ecco gli ultimi precedenti

Final Eight Primavera, domani sera Inter-Palermo. Ecco gli ultimi precedenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani sera alle ore 21 si affronteranno Inter e Palermo, match valido per i quarti di fininterpalermoale della Final Eight per lo Scudetto Primavera. Ci sono due precedenti recenti con i rosanero: uno positivo, datato 2012, ed uno negativo, relativo alla scorsa Viareggio Cup.

Infatti, i nerazzurri guidati da Stefano Vecchi, furono sconfitti in semifinale dal Palermo di uno splendido La Gumina, miglior giocatore del torneo, che siglò una doppietta,condannando i nerazzurri all’eliminazione dal torneo col risultato di 3-2.

Invece, relativo alla Final Eight per lo Scudetto Primavera, c’è un dolce precedente: infatti, nella stagione 2011-2012 l’Inter di Bernazzani (subentrato a Stramaccioni) sconfisse il Palermo nei quarti di finale per 2-0 (doppietta di Mbaye). E quella stagione lo scudetto fu nerazzurro (che furono anche Campioni d’Europa): che sia di buon auspicio?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy