Zanetti su Medel: “E’ un giocatore importante per noi e lui è felice all’Inter”

Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni del programma Al Aire Libre su Radio Coopertiva, in cui ha parlato di Gary Medel: “E’ un giocatore importante per la nostra squadra, sia per le sue caratteristiche che per la sua personalità“.

COMO, ITALY - AUGUST 19: Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

Il futuro del Pitbull sarà ancora all’Inter: “E’ felice con noi e noi siamo felici con lui“. Un commento anche sul suo nuovo ruolo da dirigente: “E’ una bella opportunità, perchè si impara molto. Dietro c’è un grande lavoro“.

Sabato ci sarà la finale di Champions League: “Toccherà a me entrare con la Coppa allo stadio. Quando abbiamo vinto, abbiamo fatto un grande lavoro. Per una città come la nostra è un grande onore ospitare la finale. Speriamo sia una bella partita per il pubblico”.

Impostazioni privacy