All'Inter piace Adrien Silva, ma la clausola è alquanto eminente

All’Inter piace Adrien Silva, ma la clausola è alquanto eminente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter avrebbe fatto un sondaggio direttamente con lo Sporting Lisbona per Adrien Silva. Lo riferisce A’Bola, che mette in risalto dunque l’interesse nerazzurro per il centrocampista portoghese, che in questa stagione ha segnato ben 8 gol, e che dovrebbe far parte dei componenti della Nazionale portoghese che parteranno alla volta della Francia.

Il capitano del club capitolino, però, ha un contratto con la società biancoverde sino al giugno del 2020, rendendolo quasi intoccabile per mano della clausola che la società gli ha fatto firmare: 45 milioni di euro. Una cifra alquanto eminente, che certamente allontana quel barlume di interesse mostrato dagli addetti ai lavori nerazzurri.

Sporting player Adrien Silva (R) vies for the ball against Enzo Perez of Benfica during their Portuguese First League soccer match held at Jose Alvalade Stadium, in Lisbon, Portugal, 31 August 2013. MANUEL DE ALMEIDA/LUSA

A questo punto, evidentemente, il sondaggio dell’Inter rimarrà tale, senza che venga accesa la “lucina” su un principio di trattativa con il club portoghese. Adrien Silva, a Milano, non ci metterà piede con la casacca dell’Inter, perlomeno nel breve periodo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy