CdS - Touré all'Inter, si può fare! Il motivo è Gundogan al City

CdS – Touré all’Inter, si può fare! Il motivo è Gundogan al City

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Yaya Touré-Inter, ora si può! A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quale mette in luce (non che prima fosse in ombra…) l’ipotesi più concreta che il matrimonio tra i nerazzurri e l’ivoriano non sia più un’utopia. Il quotidiano sportivo scrive infatti che l’arrivo di Gundogan al Manchester City – richiesto da Guardiola  – allontana il centrocampista ex Barcellona dai Citizens.

Mancini gongola davanti alla possibilità di riavvicinarsi ad uno dei suoi “pupilli” in Premier League. Ma c’è comunque un ma: l’ingaggio, pur essendo alto, potrebbe esser spalmato in più anni, e lo stesso Touré sarebbe disposto a farlo. Il problema è un conguaglio da girare al Manchester City.

yaya_toure

I Citizens, infatti, avendo un contratto con Touré sino al giugno 2017, pretendono che venga loro dato ciò che spetta per uno dei pilastri del City degli ultimi anni. Altrimenti potrebbero pensare di trattenerlo ancora un’anno; situazione, questa, affatto sgradita al giocatore e, ovviamente, alla società milanese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy