Jovetic chiarisce ogni dubbio: “Ho un contratto all’Inter quindi il mio futuro è a Milano”

Stevan Jovetic ha parlato al quotidiano Blic! per chiarire il suo futuro dopo una prima stagione in chiaroscuro in maglia nerazzurra. Il montenegrino si è così espresso sul suo rendimento all’Inter: “Tutto sommato sono soddisfatto della prima stagione in nerazzurro. All’inizio ho giocato bene ed ero titolare, ma poi sono finito in panchina. Non ci posso fare nulla, questo è il calcio. A inizio stagione pensavamo di poter e dover ottenere il terzo posto. Ma da gennaio abbiamo cominciato a perdere tanti punti, soprattutto in casa. C’è stato un calo e alla fine abbiamo pagato”.

mancini-jovetic

L’ex Manchester City ha dimostrato di avere le idee molto chiare su dove giocherà la prossima stagione: Ho firmato un contratto di tre anni con l’Inter e mi trovo veramente bene in Italia. Preferisco il calcio italiano a quello inglese”. 

In conclusione, un proposito per la stagione che verrà:Sarò migliore rispetto a quello di quest’anno. Sono certo che avrò più possibilità di dimostrare il mio valore in campo, e la mia intenzione è quella di sfruttarle al meglio”.

Impostazioni privacy