Jovetic chiarisce ogni dubbio: "Ho un contratto all'Inter quindi il mio futuro è a Milano"

Jovetic chiarisce ogni dubbio: “Ho un contratto all’Inter quindi il mio futuro è a Milano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stevan Jovetic ha parlato al quotidiano Blic! per chiarire il suo futuro dopo una prima stagione in chiaroscuro in maglia nerazzurra. Il montenegrino si è così espresso sul suo rendimento all’Inter: “Tutto sommato sono soddisfatto della prima stagione in nerazzurro. All’inizio ho giocato bene ed ero titolare, ma poi sono finito in panchina. Non ci posso fare nulla, questo è il calcio. A inizio stagione pensavamo di poter e dover ottenere il terzo posto. Ma da gennaio abbiamo cominciato a perdere tanti punti, soprattutto in casa. C’è stato un calo e alla fine abbiamo pagato”.

mancini-jovetic

L’ex Manchester City ha dimostrato di avere le idee molto chiare su dove giocherà la prossima stagione: Ho firmato un contratto di tre anni con l’Inter e mi trovo veramente bene in Italia. Preferisco il calcio italiano a quello inglese”. 

In conclusione, un proposito per la stagione che verrà:Sarò migliore rispetto a quello di quest’anno. Sono certo che avrò più possibilità di dimostrare il mio valore in campo, e la mia intenzione è quella di sfruttarle al meglio”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy