Jovetic chiarisce ogni dubbio: "Ho un contratto all'Inter quindi il mio futuro è a Milano"

Jovetic chiarisce ogni dubbio: “Ho un contratto all’Inter quindi il mio futuro è a Milano”


Stevan Jovetic ha parlato al quotidiano Blic! per chiarire il suo futuro dopo una prima stagione in chiaroscuro in maglia nerazzurra. Il montenegrino si è così espresso sul suo rendimento all’Inter: “Tutto sommato sono soddisfatto della prima stagione in nerazzurro. All’inizio ho giocato bene ed ero titolare, ma poi sono finito in panchina. Non ci posso fare nulla, questo è il calcio. A inizio stagione pensavamo di poter e dover ottenere il terzo posto. Ma da gennaio abbiamo cominciato a perdere tanti punti, soprattutto in casa. C’è stato un calo e alla fine abbiamo pagato”.

mancini-jovetic

L’ex Manchester City ha dimostrato di avere le idee molto chiare su dove giocherà la prossima stagione: Ho firmato un contratto di tre anni con l’Inter e mi trovo veramente bene in Italia. Preferisco il calcio italiano a quello inglese”. 

In conclusione, un proposito per la stagione che verrà:Sarò migliore rispetto a quello di quest’anno. Sono certo che avrò più possibilità di dimostrare il mio valore in campo, e la mia intenzione è quella di sfruttarle al meglio”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl