Zanetti: “Simeone all’Inter? In tanti dimenticano che abbiamo Mancini. Sull’iniziativa con Bocelli…”

Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio MonteCarlo per promuovere la grande serata-evento “Bocelli and Zanetti night”, un concerto con raccolta fondi con partecipazione della fondazione di Andrea Bocelli e ovviamente la Fondazione Pupi del vicepresidente dell’Inter.

COMO, ITALY - AUGUST 19: Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

Da iniziative come la fondazione Bocelli e Pupi sono nate grandi cose -dice Zanetti-. Andrea è una persona straordinaria che emoziona tantissimo con la voce e in una serata come quella che ci aspetta speriamo di divertirci tutti“.

In tanti chiedono a Zanetti lumi sulla panchina dell’inter, con l’insistente nome di Simeone: “Diego lo sento spesso, è un amico, dicono che verrà all’Inter, dicono, ma noi abbiamo Roberto Mancini e questo spesso lo si dimentica. Simeone sta facendo benissimo all’Atletico, in futuro chi lo sa“.

Poi una spiegazione “da Capitano” quando viene nominato il 5 maggio: “Bello il 5 maggio, quel giorno del 2010 è nato il Triplete“.

Ricordiamo poi l’iniziativa Bocelli&Zanetti night, una raccolta fondi, attiva anche attraverso il numero 45592, sarà destinata all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale con la Fondazione Andrea Bocelli www.andreabocellifoundation.org del tenore e la P.U.P.I. Onlus www.fondazionepupi.org di Javier Zanetti. Tramite l’sms solidale si potrà donare: 1 euro con sms da cellulare TIM, vodafone, Wind, Posta Mobile, Coop Voce, Tiscali; 2 euro chiamando da rete fissa Vodafone e Twt; 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Tim, Infostrada, Fastweb, Tiscali.

Impostazioni privacy