Sirigu: "Che delusione il PSG! Sono pronto a valutare altri progetti". E l'Inter ascolta...

Sirigu: “Che delusione il PSG! Sono pronto a valutare altri progetti”. E l’Inter ascolta…


Salvatore Sirigu ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il portiere del PSGsirigu si è raccontato a 360°: la squadra francese, i retroscena, il futuro e il mercato. Ecco le sue parole:

“Quando ho rinnovato il contratto con il Psg, mi dissero che non avevano bisogno di altri portieri. Poi hanno preso Trapp e io hio pensato che la concorrenza poteva farmi solo bene. Tornato dalle ferie, ho capito di non essere più al centro del loro progetto. Trapp è diventato da subito titolare e io non ho avuto spazio nemmeno quando avevamo già staccato tutti in classifica e giocavamo ogni tre giorni. Il Psg mi ha deluso e io per questa maglia ho dato tanto”.

E ancora: “Adesso ho ancora due anni di contratto, vediamo cosa succederà. Io sono pronto a valutare altri progetti, ma solo da squadre che mi vogliano davvero. La Juventus? Hanno Buffon che è in gran forma. Non mi metterei di nuovo a fare il secondo in un altro club”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl