Sirigu: "Che delusione il PSG! Sono pronto a valutare altri progetti". E l'Inter ascolta...

Sirigu: “Che delusione il PSG! Sono pronto a valutare altri progetti”. E l’Inter ascolta…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Salvatore Sirigu ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il portiere del PSGsirigu si è raccontato a 360°: la squadra francese, i retroscena, il futuro e il mercato. Ecco le sue parole:

“Quando ho rinnovato il contratto con il Psg, mi dissero che non avevano bisogno di altri portieri. Poi hanno preso Trapp e io hio pensato che la concorrenza poteva farmi solo bene. Tornato dalle ferie, ho capito di non essere più al centro del loro progetto. Trapp è diventato da subito titolare e io non ho avuto spazio nemmeno quando avevamo già staccato tutti in classifica e giocavamo ogni tre giorni. Il Psg mi ha deluso e io per questa maglia ho dato tanto”.

E ancora: “Adesso ho ancora due anni di contratto, vediamo cosa succederà. Io sono pronto a valutare altri progetti, ma solo da squadre che mi vogliano davvero. La Juventus? Hanno Buffon che è in gran forma. Non mi metterei di nuovo a fare il secondo in un altro club”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy