Erkin all'Inter, il giocatore è stato convinto da...Terim

Erkin all’Inter, il giocatore è stato convinto da…Terim


Arrivano altre novità sul passaggio di Caner Erkin. Infatti, come riporta Sporx, Fatih Terim, ct della nazionale turca, avrebbe convinto il terzino turco a prendere una decisione: infatti lo considera un elErkin 2emento importante per la spedizione in Francia e preferisce che il giocatore non sia distratto dalle voci di mercato.

Decisione che è arrivata: Erkin non ha rinnovato con il Fenerbahce e sarà un componente dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Firmerà un triennale a circa 2 milioni a stagione più bonus.

Infine, come specifica il quotidiano turco, le parti si dovrebbero incontrare entro questa settimana per mettere la firma al contratto che legherà Erkin all’Inter sino al 2019.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl