Alfredo Pedullà: "Mercato Inter, le ultime su Handanovic e Vilhena"

Alfredo Pedullà: “Mercato Inter, le ultime su Handanovic e Vilhena”


Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma i movimenti dell’Inter sono già tanti e molte voci si rincorrono.

Vilhena

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, parla di due giocatori in orbita Inter, uno potenzialmente in entrata, l’altro in uscita: si tratta di Handanovic e di Vilhena.

Ecco gli ultimi aggiornamenti: “L’Inter e Handanovic, una situazione da seguire. Diversi club sono stati accostati al portiere, ma finora nessuna offerta ufficiale. La valutazione sarebbe inferiore ai 15 milioni, ma poi l’Inter dovrebbe prendere un altro specialista e sa che difficilmente individuerebbe un profilo superiore a quello dell’attuale titolare. Aggiornamenti su Vilhena: il centrocampista ventenne ha ufficializzato il suo addio al Feyenoord, in cuor suo accetterebbe la proposta da 700, massimo 750 mila euro più bonus a stagione. Non ne fa una questione di soldi e lo ha detto. Ora deve convincersi anche il suo entourage. Vilhena attualmente è in ritiro con la sua Nazionale, presto la decisione definitiva“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl