Alfredo Pedullà: "Mercato Inter, le ultime su Handanovic e Vilhena"

Alfredo Pedullà: “Mercato Inter, le ultime su Handanovic e Vilhena”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma i movimenti dell’Inter sono già tanti e molte voci si rincorrono.

Vilhena

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, parla di due giocatori in orbita Inter, uno potenzialmente in entrata, l’altro in uscita: si tratta di Handanovic e di Vilhena.

Ecco gli ultimi aggiornamenti: “L’Inter e Handanovic, una situazione da seguire. Diversi club sono stati accostati al portiere, ma finora nessuna offerta ufficiale. La valutazione sarebbe inferiore ai 15 milioni, ma poi l’Inter dovrebbe prendere un altro specialista e sa che difficilmente individuerebbe un profilo superiore a quello dell’attuale titolare. Aggiornamenti su Vilhena: il centrocampista ventenne ha ufficializzato il suo addio al Feyenoord, in cuor suo accetterebbe la proposta da 700, massimo 750 mila euro più bonus a stagione. Non ne fa una questione di soldi e lo ha detto. Ora deve convincersi anche il suo entourage. Vilhena attualmente è in ritiro con la sua Nazionale, presto la decisione definitiva“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy