Ljajic, ritorno al passato: il serbo piace alla Fiorentina. E Jovetic...

Ljajic, ritorno al passato: il serbo piace alla Fiorentina. E Jovetic…


Quella di Ljajic potrebbe essere solo una toccata e fuga in quel di Roma: il serbo, che non ha convinto Mancini a riscattarlo dal prestito, non resterà infatti in giallorosso nella prossima stagione, ma si prospetta un ritorno in una sua ex squadra.

Montenegrin forward of Fiorentina, Stevan Jovetic (R), celebrates with teammate Ljajic after scoring the 2-0 against Inter during Italian Serie A soccer match between Fiorentina and Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, 17 February 2013. ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, infatti, Ljajic potrebbe tornare a vestire la maglia della Fiorentina dopo un’annata decisamente troppo altalenante con l’Inter.

Percorso che invece non effettuerà Jovetic, in quanto l’ingaggio dell’attaccante montenegrino viene considerato troppo esoso per le casse della società Viola. Insomma, Ljajic verso il ritorno alla Fiorentina, eventualità da escludere invece per Stevan Jovetic, il quale però non è certo di rimanere con l’Inter anche per la prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl