Ljajic, ritorno al passato: il serbo piace alla Fiorentina. E Jovetic...

Ljajic, ritorno al passato: il serbo piace alla Fiorentina. E Jovetic…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quella di Ljajic potrebbe essere solo una toccata e fuga in quel di Roma: il serbo, che non ha convinto Mancini a riscattarlo dal prestito, non resterà infatti in giallorosso nella prossima stagione, ma si prospetta un ritorno in una sua ex squadra.

Montenegrin forward of Fiorentina, Stevan Jovetic (R), celebrates with teammate Ljajic after scoring the 2-0 against Inter during Italian Serie A soccer match between Fiorentina and Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, 17 February 2013. ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, infatti, Ljajic potrebbe tornare a vestire la maglia della Fiorentina dopo un’annata decisamente troppo altalenante con l’Inter.

Percorso che invece non effettuerà Jovetic, in quanto l’ingaggio dell’attaccante montenegrino viene considerato troppo esoso per le casse della società Viola. Insomma, Ljajic verso il ritorno alla Fiorentina, eventualità da escludere invece per Stevan Jovetic, il quale però non è certo di rimanere con l’Inter anche per la prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy